App Per Riconoscere Le Montagne
Letto da: 209
Durante una escursione in montagna tra amici hai fatto il sapientone e ti sei messo nell'impresa del riconoscimento delle montagne, purtroppo dopo aver chiesto advertisement united nations anziano abitante del paesino di montagna hai scoperto che praticamente le montagne riconosciute erano tutte sbagliate, ma dico io invece di fare quelle figuracce perchè non usi lo smartphone, non lo sai che esistono delleapp che riconosce le montagne ? Non ci credi? Bene allora prenditi cinque minuti e vedrai che nella tua prossima escursione montana non farai più brutte figure dopo aver installato sul dispositivo mobile le app per riconoscere le montagne che ti sto per consigliare.
Vuoi diventare un esperto montanaro? Allora installa sul tuo smartphone l'app che riconosce le montagne con un tap
Il funzionamento è molto semplice una volta installata l'app che riconosce le montagne sul tuo dispositivo mobile basta avviarla eastward puntare lo smartphone verso la vetta di una collina o di una montagna questo tramite la fotocamera ed in tempo reale è in grado di dirti il nome della vetta e tante altre informazioni che ti possono venire utili per le tue escursioni montane, ti posso garantire che il suo uso è davvero semplice grazie ad una interfaccia grafica molto intuitiva, cosa dici ti può interessare?
Le app per riconoscere montagne che ti presento in questa guida la maggior parte sono a pagamento ma con prezzi d'acquisto davvero irrisori costano solo pochissimi euro e fidati se sei un esperto o united nations semplice appassionato eastward vuoi scoprire i segreti almeno un'app che riconosce la montagna non deve mai mancare nel tuo smartphone per tutte le informazioni e i segreti della montagna che possono darti, ma senza perdere altro tempo vediamo quali sono le migliori app riconoscimento montagne.
PeakFinder AR ( Android / iOS )
La prima app che riconosce le montagne che ti suggerisco si chiamaPeakFinder AR disponibile a pagamento per dispositivi Android e iOS ed a detta dei produttori ti permette di trovare ben 350.000 vette dalla piccola collina al monte Everest.
50'applicazione funziona offline in tutte le parti del mondo sovrapponendo fifty'immagine della fotocamera al disegno delle vette che si presenta al panorama, la puoi acquistare per Android nel Play Store di Google a circa 4,69 euro eastward su App Shop di Apple tree per iOS advert united nations prezzo di circa 5,49 euro.
Una volta che hai acquistato ed installato l'appplicazione che riconosce le montagne il funzionamento è molto semplice fai tap sul pulsante Apri o premi sull'icona che vedi nella schermata principale, quindi inserisci le coordinate in cui ti trovi per avviarla offline e scaricare il pacchetto dell'area circostante.
A termine del download ti viene mostrata una zona della mappa 3D in cui ti trovi con i nomi delle relative vette che ti circondano, ti ricordo che per impostare la visualizzazione con la fotocamera e vedere i nomi delle montagne in tempo reale devi avere un dispositivo dotato di sensore giroscopio, per fare questa operazione fai tap sull'icona a forma di una fotocamera collocata in alto a sinistra e subito dopo proietta il dispositivo mobile in corrispondenza della vetta che vuoi avere informazioni.
Altre funzioni molto interessanti scorrendo in alto ed in basso con le frecce collocate a sinistra puoi muoverti virtualmente tra le montagne e trovare la tua posizione esatta in cui ti trovi grazie al GPS per farlo basta che premi fifty'icona a forma di mirino collocata in basso a destra.
Android
iOS ( iPhone/iPad )
PeakLens ( Android )
Altra app che riconosce i nomi delle montagne è PeakLens è gratuita e disponibile solo per dispositivi Android scaricabile dal Play Shop di Google, questa applicazione trasforma le tue giornate all'aria aperta tra le montagne dandoti informazioni più profonde e precise sui picchi che stai ammirando.
L'applicazione PeakLens è in Realtà Aumentata per gli amanti della montagna e funziona in tutto il mondo ed identifica dalle montagne più alte come le Alpi alle colline più piccole, inoltre è in grado di riconoscere ben 200.000 picchi.
Funziona sia offline che in modalità online conoscendo in tempo reale posizione, altezza due east distanza rispetto alla tua posizione, inoltre corregge gli errori tramite l'intelligenza artificiale in modo automatico di GPS, bussola, magnetometro e giroscopio.
Il suo funzionamento è molto semplice una volta installata ed avviata l'app fai tap sul pulsante Avvia PeakLens east consulta immediatamente united nations breve tutorial pigeon ti vengono spiegati i comandi ed il suo funzionamento.
PeakVisor ( Android / iOS )
Un'altra app per riconoscere montagne iPhone e Android che ti consiglio èPeakVisor anche questa è a pagamento ed il funzionamento è molto simile alle altre, funziona offline con la visualizzazione in 3D ed una volta inquadrato il paesaggio montano con la fotocamera del dispositivo mobile ti permette di visualizzare i nomi delle vette con le rispettive informazioni.
L'applicazione PeakVisor la puoi acquistare per Android sul Play Store di Google ad un costo di circa 4,89 euro e per iOS su App Store di Apple a 4,49 euro. Una volta che hai effettuato fifty'acquisto e che hai installato ed avviato l'applicazione il suo funzionamento è molto semplice basta che fai united nations tap sul pulsante Avvio per poter visualizzare un breve tutorial che ti spiega come utilizzarla al meglio, al termine seleziona il pulsante Esci per iniziare ad usarla.
Bene a questo punto per usare 50'applicazione devi puntare il tuo smartphone o tablet in corrispondenza di un monte o di una collina east PeakVisor dopo averla riconosciuta ti mostra anche il suo nome, al quale se ci fai united nations tap sopra ti vengono mostrate anche tutte le informazioni di quella montagna per esempio la distanza dalla tua posizione, l'altezza della vetta due east tanto altro.
Android
iOS ( iPhone/iPad )
Note finali
E siamo arrivati alle notation finali di questa guida App che riconosce le montagne ma prima di salutare volevo informarti che mi trovi anche sui Social Network per entrarci clicca sulle icone appropriate che trovi nella Home di questo blog, inoltre se la guida ti è piaciuta condividila pure attraverso i pulsanti social di Facebook, Twitter, Google +, Pinterest e Tumblr, per far conoscere il weblog anche ai tuoi amici, ecco con questo è tutto Wiz ti saluta.
App Per Riconoscere Le Montagne,
Source: https://tecnowiz.net/app-che-riconosce-le-montagne/
Posted by: snowdensaidence.blogspot.com
0 Response to "App Per Riconoscere Le Montagne"
Post a Comment